Milan Juventus, domani step decisivo per i bianconeri che giocheranno un match decisivo. Le parole del mister alla vigilia della trasferta.
Milan-Juventus, alla vigilia di uno step decisivo come la trasferta di domani sera allo stadio San Siro, Allegri e i ragazzi non possono sbagliare. Nonostante l’assenza di alcuni importanti titolari, dopo il grave infortunio di Federico Chiesa che terrà l’azzurro fuori per tutto il resto della stagione, Allegri e la Juventus dopo la bellissima partita di Coppa Italia contro la Sampdoria vogliono uscire da Milano con un buon risultato per riacquistare punti in classifica e puntare al sogno Champions per la prossima stagione: l’obiettivo minimo è infatti il raggiungimento del quarto posto. Obiettivo tre punti dunque, anche se non sarà affatto semplice, ecco, dunque le parole del mister.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto l’erede di Alex Sandro: affare a prezzo stracciato
Le parole di Allegri in conferenza stampa pre Milan
Ecco le parole del mister:
A: “Più consapevolezza? Stiamo vivendo un buon momento, mancano ancora tante partite e siamo indietro. Domani dobbiamo giocare bene, è una partita fondamentale per la classifica”
“Bernardeschi dall’inizio? Non ho ancora valutato, stanno tutti bene a parte Bonucci e Ramsey, che è in uscita. Oggi valuterò e vediamo per domani”.
“Cerchiamo di vincere domani, contro un Milan davvero bravo nell’ultimo anno e mezzo, complimenti a Pioli, squadra che lotta per lo scudetto. Noi dobbiamo cercare di arrivare a fine febbraio nel migliore dei modi”
“Recupero punti? Domani dobbiamo vincere perché tre punti sono sempre importanti ma non sarà semplice”
“Dybala? Sta meglio fisicamente. Molto sereno e da qui alla fine della stagione ci darà molto”
“Arhtur addio? Per quanto riguarda il mercato, la rosa è questa e rimarrà questa. (Allegri ha “chiuso” ad un eventuale pista Vlahovic in attacco) Arthur è ritornato dopo sei mesi difficili ma è molto importante”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, game over: è saltato tutto | Cherubini in trappola