Calciomercato+Juventus%2C+secco+rifiuto%3A+cos%C3%AC+salta+tutto
juveliveit
/2022/01/23/calciomercato-juventus-ramsey-rifiuto-arsenal-newcastle-premier-league/amp/
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, secco rifiuto: così salta tutto

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Calciomercato Juventus, il calciatore continua a rifiutare ogni destinazione. Le possibilità che rimanga ora diventano alte. 

Doveva essere la prima operazione in uscita. Già nella prima settimana di calciomercato sembrava tutto apparecchiato per un suo ritorno in Premier League. Ed invece Aaron Ramsey rischia di restare ancora per altri sei mesi a Torino. Da perfetto esubero. Ormai manca poco alla fine del calciomercato eppure tutte le piste che conducevano ad una possibile cessione si sono improvvisamente raffreddate. Sembra essersi impantanata quella con l’Arsenal, non è mai decollata quella con il Newcastle.

Ramsey (Getty)

Come riporta sul suo profilo Twitter il giornalista della Gazzetta dello Sport Luca Bianchin, il centrocampista gallese avrebbe finora rifiutato diverse destinazioni. Forse non convinto dalla formula oppure dal progetto propostogli. Si era fatto sotto anche il Crystal Palace, dopo le parole al miele del tecnico delle Eagles Patrick Vieira, ma da Londra per il momento si registra calma piatta.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, cessione lampo: 20 milioni | Vlahovic arriva così

Calciomercato Juventus, Ramsey potrebbe restare a Torino

Ramsey ©GettyImages

Ramsey è appena guarito dal Covid ma ad ogni modo per Massimiliano Allegri rimane fuori dal progetto bianconero, come dimostrano le ultime scelte operate dal tecnico livornese. Arrivati a questo punto, però, le speranze di liberarsi di un esubero cominciano pian piano ad affievolirsi. Il calciatore continua a fare muro e un suo eventuale addio si fa sempre più lontano.

Discorso diverso invece per Arthur, altro giocatore che si appresta a salutare Torino. Il centrocampista brasiliano sta spingendo per andare all’Arsenal ma prima di lasciarlo partire la Juventus ha bisogno di trovare un sostituto: l’indiziato numero uno rimane Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach.

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago