Calciomercato Juventus, stretta finale per Vlahovic | Pronta l’offerta ufficiale

Calciomercato Juventus, svolta imminente per Vlahovic: nelle prossime ore i bianconeri formalizzeranno la prima offerta ufficiale.

Tutti nodi stanno venendo al pettine. L’intervista di Pradè ha praticamente certificato quanto già sospettato da molti: la Juventus, che ha agito per molto tempo nell’ombra, è pronta a sgusciare all’improvviso e a fare la sua mossa per Dusan Vlahovic, forte dell’accordo ormai raggiunto con il bomber serbo.

Vlahovic ©️LaPresse

Come riferito da Romeo Agresti, nelle prossime ore il club bianconero formalizzerà la prima offerta ufficiale per il classe ‘2000 della Fiorentina. Offerta che, stando a quanto riferito da Fabiana Della Valle – la cui anticipazione sulla “Gazzetta dello Sport” ha rappresentato uno spartiacque importante – dovrebbe aggirarsi sui 60 milioni di euro, cifra di poco inferiore rispetto ai 70 milioni ai quali il ds dei Viola ha fatto riferimento nella sua intervista a Sportitalia.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio vicinissimo | Ha detto sì

Calciomercato Juventus, Vlahovic è sempre più vicino: pronto l’affondo decisivo

Vlahovic (Getty)

Notizia confermata anche da Sky: la Juventus nelle prossime ore formalizzerà l’offerta ufficiale alla Fiorentina per portare subito Vlahovic all’ombra della Mole. L’intenzione del club bianconero è quella di non aspettare l’estate, quando la concorrenza potrebbe aumentare in maniera vertiginosa. Ma il giocatore la sua scelta l’ha fatta da tempo: vuole solo la Juve, e come successo per Locatelli in estate, ci sono tutte le carte in regola affinché possa essere accontentato. Del resto, l’accordo per un contratto fino al 2027 a circa 7 milioni di euro annui è pronto, lì vicino da essere formalizzato. Inutile ribadire che, stando così le cose, un eventuale approdo di Vlahovic all’ombra della Mole libererebbe le porte ad un addio di Morata, a questo punto destinato al Barcellona.

Gestione cookie