Calciomercato Juventus, con l’arrivo di Vlahovic si aggiunge alla lista degli addii un bomber di Allegri, cosa succede.
Calciomercato Juventus, con l’arrivo di Vlahovic in maglia bianconera ciò significherebbe una cessione lampo di Alvaro Morata ormai sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Barcellona. Stando alle ultime novità, anche confermate da Agresti su Twitter, l’attaccante spagnolo potrebbe volare in Spagna e firmare un nuovo contratto con la squadra di Xavi che lo richiede a gran voce.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Vlahovic è tuo: fissata la data delle visite mediche
Morata prossimo attaccante del Barcellona
Alvaro quindi lascerebbe ufficiosamente il posto a Vlahovic in caso di chiusura, ormai imminente, del bomber serbo. Proprio ieri sera Agresti a Juventibus annunciava il possibile addio del bomber spagnolo dalla Juventus: “Morata al Barcellona è a un passo“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il tesoretto può arrivare dal centrocampo
Ciò significa, infatti, che l’arrivo di Dusan Vlahovic è questione di ore. Come detto proprio da ‘Sportialia’ la firma del giocatore serbo, con tanto di visite mediche di rito, potrebbe arrivare già entro domani o al massimo giovedì. Un affare veramente importante che stravolge l’attacco di Massimiliano Allegri, facendo diventare la Juventus una squadra importante e molto ambiziosa.