Calciomercato, sbarco in città e firma imminente. La Juventus ovviamente ha anche mollato la presa. Nelle prossime ore l’annuncio ufficiale
Ci ha provato la Juventus. Soprattutto per la possibilità di prenderlo in prestito e tappare quel buco da qui alla fine della stagione. Poi in maniera clamorosa si è aperta la porta Vlahovic e allora tutto è cambiato. Certo, poteva anche fare comodo nei prossimi sei mesi, soprattutto pensando che c’è da raggiungere una qualificazione alla prossima Champions League e da andare il più avanti possibile nella stessa manifestazione quest’anno. Ma a Torino non ci arriverà. E’ già in un’altra città. Poco male.
Martial infatti, l’attaccante del Manchester United sul quale Cherubini ci ha fatto più di un pensiero nei giorni scorsi, è appena sbarcato a Siviglia e si unirà alla squadra di Lopetegui sin da subito. L’annuncio ufficiale arriverà nelle prossime ore dopo che lo stesso sosterrà le visite mediche di rito. Un colpo importante per gli andalusi. E poteva essere un colpo importante anche per la Juventus. Ma arriverà Vlahovic. Che è il meglio che c’è in circolazione al momento. Un colpo gobbo di Cherubini.
LEGGI ANCHE: Ultim’ora Vlahovic, blitz disperato dalla Premier | Comunicazione alla Juventus
Insomma, Martial giocherà in Liga per almeno i prossimi mesi. Ma probabilmente la sua esperienza in Premier League si è chiusa. Almeno con la maglia dello United. Poi in futuro chissà. Ovviamente ancora i dettagli dell’operazione non si sanno ma si scopriranno solamente nel momento in cui i due club daranno l’annuncio ufficiale. Ma stando alle indiscrezioni si dovrebbe trattate di un prestito con diritto di riscatto. Che il Siviglia, ovviamente, dovrebbe far valere.
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…