Ultim’ora Vlahovic: blitz disperato dalla Premier League per l’attaccante serbo. Ecco la risposta del giocatore. Messaggio chiaro alla Juventus
L’offerta disperata. Di quelle che potrebbero cambiare gli equilibri. Ma a quanto pare è caduta nel vuoto. La risposta è stata chiara, netta. Anche davanti a un ingaggio mostre di almeno 10 milioni di euro a stagione. Molti di più di quelli che ha offerto la Juventus.
Ma in ogni caso il calciatore serbo – che è davvero a un passo dal vestirsi di bianconero – ha preso una decisione importante. Un segnale chiarissimo di come voglia solamente arrivare a Torino. Secondo quanto riportato da tuttojuve.com infatti, il Newcastle, che è alla ricerca di un attaccante per risollevarsi in classifica in quella che potrebbe diventare una stagione tragica in Premier League, ha fatto un ultimo tentativo. Disperato. Andato a vuoto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, doppio “scippo” a Milan ed Inter | Via Dybala
Rifiuto: così com’era successo già con l’Arsenal. Dusan non ritiene né i Gunners né la squadra allenata da Howe un top club. In questo momento quindi i pensieri sono tutti rivolti alla Juventus. Che ha deciso di piazzare l’affondo decisivo. Quello che fa sognare i tifosi e che regalerà nei prossimi giorni a Massimiliano Allegri uno dei talenti più importanti che in questo momento giocano in Serie A. E non solo, perché anche a livello internazionale, Dusan ha mostrato di essere pronto al grande salto. Con la sua Nazionale infatti segna, sempre. La cosa che gli riesce meglio.
Ormai come detto è solamente questione di giorni. Forse ore. Poi ci sarà l’annuncio ufficiale. Con Vlahovic che vestirà sì una maglia bianconera. Ma quella giusta. E non quella della squadra di Premier League.
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…