Calciomercato Juventus, il giocatore ha già in programma di svolgere le visite mediche con il suo nuovo club.
Calciomercato Juventus, il Newcastle, club inglese recentemente acquisito dagli sceicchi sauditi, avrebbe già praticamente preso il giovane Bruno Guimaraes, centrocampista brasiliano che piaceva non poco ad Allegri e ai bianconeri. Un colpo praticamente compiuto come scrive il portale ‘The Athletic’. Infatti il giocatore dovrà sottoporsi alla visite mediche per ufficializzare il suo passaggio definitivo in Premier League. Un obiettivo che, dunque si può dire tramontato per la Vecchia Signora.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo totale | Via libera immediato
Il centrocampista del Lione sarà dunque un prossimo giocatore del Newcastle e sbarcherà in Inghilterra. Ora i bianconeri sono concentrarti ad annunciare Vlahovic, entro sabato, anche in quel caso, ci saranno le visite mediche. Ma non è da escludersi un colpo a sorpresa in mediana. Come sappiamo, Arthur e Bentancur continuano a rimanere due giocatori in uscita, oltre al certificato Aaron Ramsey, anche lui verso la Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, effetto domino shock: “Cessione autorizzata”
Come spesso funzione in casa bianconera, in caso di addio di un giocatore, c’è anche un eventuale acquisto. Nandez del Cagliari è per il momento un giocatore molto vicino al passaggio in maglia bianconera anche per via della modalità, un prestito secco visto anche l’ottima rapporto trai due club della Serie A. Di conseguenza, la Juventus potrebbe stupire proprio all’ultimo con un grande colpo anche in mediana, staremo a vedere in quest’ultima settimana che ci separa dalla fine del mercato.
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…