Tante voci di calciomercato accompagnano la Juventus e non solo quando mancano pochi giorni dal gong finale dei trasferimenti invernali.
Tutte le squadre di serie A, chi più chi meno, stanno cercando di puntellare la loro rosa con l’arrivo di calciatori utili a raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati. La Juventus spera di poter chiudere ufficialmente l’affare Vlahovic, l’Inter invece sta per mettere le mani su Gosens. Alternativa di qualità per la corsia sinistra. I nerazzurri però non sarebbero sazi e vorrebbero cercare di arrivare al sì di un giovane di talento sul quale però ha messo da tempo addosso gli occhi anche la società bianconera.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, infuria il derby: addio doppio e Cherubini ko
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, colpaccio Vlahovic: annuncio bomba di Allegri
Stiamo parlando di Andrea Cambiaso, laterale classe 2000 del Genoa che si è messo in bella evidenza in questa stagione con un rendimento sempre crescente. E soprattutto regolare, molto importante per un giovane pronto a prendersi la ribalta in un grande club. Il portale Calciomercato.it riporta le ultime voci che riguardano il calciatore. Secondo Sky Sport infatti Cambiaso non sarebbe più solamente un obiettivo della Juve ma anche dell’Inter. Che nonostante l’arrivo di Gosens starebbe cercando un altro esterno sinistro, visto che rischia di perdere Perisic a parametro zero. Tuttavia per Cambiaso in corsa ci sarebbe anche l’Atalanta, che dopo la partenza appunto di Gosens deve trovare il suo erede. Si profila dunque una vera e propria asta in serie A per il gioiellino del Genoa.
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…