Calciomercato Juventus, nel pomeriggio era in programma l’incontro tra il club bianconero e gli agenti del calciatore. Ecco com’è andata.
Il tanto atteso rendez-vous era previsto nel pomeriggio. Intorno alle 17 l’entourage di Dusan Vlahovic è arrivato a Torino per definire l’accordo una volta per tutte e limare gli ultimi dettagli. In mattinata erano filtrate voci di un possibile rallentamento della trattativa per via delle commissioni (si parla di oltre dieci milioni di euro) che il club bianconero dovrà versare agli agenti dell’ormai ex attaccante della Fiorentina.
Titubanze spazzate via nell’incontro odierno con Darko Ristic, procuratore del calciatore, e i suoi stretti collaboratori. L’accordo, infatti, è totale. Adesso manca solo l’ufficialità. Solamente quella per poter finalmente accogliere il giovane centravanti serbo nella grande famiglia bianconera. Vlahovic, il grande sogno del mercato juventino, si appresta a diventare realtà.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, salta tutto: “Non si muove”
In casa Juventus è già partito il conto alla rovescia. Visite mediche al J Medical previste nella giornata di sabato e poi si potrà procedere con la firma. Si attende solo il tampone negativo di Vlahovic, risultato positivo al Covid domenica scorsa prima della partita tra Cagliari e Fiorentina. Dopodiché potrà iniziare la sua nuova avventura all’ombra della Mole.
Nell casse della società gigliata finiranno circa 75 milioni di euro (67 più alcuni bonus facilmente raggiungibili), mentre il giocatore firmerà un contratto di quattro anni con la Juventus a sette milioni netti a stagione. Con lui il nuovo ciclo può finalmente iniziare.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…