Calciomercato Juventus, non solo Vlahovic adesso la Juventus è pronta a fare un ennesimo colpo importante a centrocampo.
Calciomercato Juventus, l’acquisto di Vlahovic, stamane il serbo sta eseguendo le visite mediche al J medical di Torino, ha aperto il cosiddetto rubinetto del mercato. Chiaramente con tutte le dovute considerazioni del bilancio, la Vecchia Signora, come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ avrebbe un altro grande obiettivo proprio della Serie A, che si contende con l’altra milanese in questione, l’Inter.
Come sappiamo la faccenda legata al rinnovo di Kessie continua ad evolversi in maniera sempre più propensa all’addio. Il giocatore è infatti conteso dalle due altre big italiane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, “colpaccio” last minute | Ritorno di fiamma improvviso
Sia Marotta che Arrivabene puntano, entrambi, lo stesso obiettivo. Il giocatore è molto forte e acquistarlo a parametro zero potrebbe risultare una vera e propria occasione. La Gazzetta dello Sport definisce quindi questo derby d’Italia di mercato come una ‘battaglia di primavera’, visto che solo dalla prossima stagione scopriremo, definitivamente, dove andrà a giocare il centrocampista ivoriano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Psg insaziabile | Rotti gli indugi: “sentenza” dell’Equipe
L’unica cosa certa per il momento, è che, entrambe, si iscrivono ufficialmente alla corsa per tesserare uno dei centrocampisti più importanti e anche più esperti del nostro campionato. Juventus pronta all’ennesimo affarone in Serie A, dopo l’acquisto del bomber serbo Dusan Vlahovic altro potenziale fuoriclasse su cui Allegri lavorerà molto.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…