Ultimi giorni di calciomercato per la Juventus e c’è decisamente ancora qualche affare che potrebbe andare in porto per i bianconeri.
Ci avviciniamo alle battute conclusive del mercato e i bianconeri hanno centrato l’obiettivo più importante, ovvero l’approdo di un grande bomber come Dusan Vlahovic. Ci sarà ancora spazio per altri trasferimenti? In realtà per adesso si sta parlando soprattutto di cessioni.
Di quella di Arthur se ne è parlato molto nelle ultime settimane, visto il forte interesse dell’Arsenal nei suoi confronti.Il tempo però stringe e non si sono registrate novità riguardo alla sua posizione.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, Vlahovic è ufficiale: le cifre
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, rotti gli indugi: affare da 31 milioni di euro
Come ha sottolineato il giornalista Nicolò Schira su Twitter, c’è ancora molta distanza tra l’Arsenal e la Juventus relativamente all’affare legato al centrocampista brasiliano. I Gunners infatti hanno chiesto Arthur in prestito per i prossimi sei mesi, i bianconeri invece lo lascerebbero partire solamente con un prestito di 18 mesi e il diritto di riscatto del cartellino.
Per questo motivo l’affare sembra destinato a naufragare definitivamente, salvo rilanci a sorprese. Arthur dunque è destinato a rimanere alla Juventus, con Allegri che del resto gli ha comunque dato spazio, considerandolo una valida alternativa per la linea mediana.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…