Calciomercato Juventus, alla fine è arrivato l’annuncio su Sky: un accordo totale tra le parti. Adesso la cifra è cambiata.
Calciomercato Juventus, l’accordo tra le parti sembra essere finalmente raggiunto con tanto di cambio radicale dalla cifra proposta. Zakaria, secondo l’annuncio di Sugoni su Sky, sarà prossimo giocatore della Juventus.
Un accordo totale che cambia addirittura la cifra proposta inizialmente. Prima si parlava di 5 milioni più due di bonus, adesso l’accordo è di 3,5 milioni più 3,5 di bonus. Finalmente la Juventus avrà il suo nuovo centrocampista che dovrebbe essere a tutti gli effetti Zakaria. Lo svizzero che proprio Allegri aveva identificato come il rinforzo ideale per il suo centrocampo. Adesso è tutto pronto per la rivoluzione. Dopo Vlahovic si unisce alla corte di Allegri un altro importante rinforzo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, uragano Juve: non solo Zakaria | Altro colpaccio da 20 milioni
Zakaria è accordo totale | Allegri gongola
Un accordo totale tra le parti e un ufficialità ormai prossima. Zakaria sarà un nuovo giocatore della Juventus e Allegri avrà il suo rinforzo in mediana. L’addio di Bentancur è ormai imminente, il giocatore uruguiano raggiungerà Kulusevski al Tottenham grazie anche l’ausilio dell’ex direttore bianconero, Fabio Paratici, che regalerà ad Antonio Conte due nuovi rinforzi importanti proprio in arriva dalla casa bianconera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, chiusura imminente | Affare da 24 milioni
La Juventus è quindi riuscita a raggiungere gli obiettivi più importanti prefissati e adesso può, letteralmente, festeggiare. Un accordo totale che non lascia più dubbi in merito.