Calciomercato Juventus, situazione che sembra non essersi evoluta. Un secco rifiuto che porta ad una soluzione inevitabile.
Calciomercato Juventus, alla fine Ramsey rimarrà ancora alla Juventus. Nulla da fare nonostante i vari tentativi dalle squadre in Premier League. Nessuno sviluppo nelle ultime ore e un destino che, ormai, sembra essere quello della permanenza.
Come scrive il giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’ Luca Bianchin sul proprio profilo Twitter, nelle ultime ore non ci sono stati sviluppi significativi, nonostante i tentativi di Burnley e Crystal Palace. Ora Allegri è dunque ad un bivio dato che, quasi sicuramente, salvo clamorosi ribaltoni dell’ultima ora, Ramsey rimarrà in rosa fino alla fine della stagione. Pertanto le possibilità sono due.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo totale: cifre cambiate | Annuncio Sky
Ramsey rimane e Allegri ad un bivio
Ora Allegri ha due opzioni: reintegrare il giocatore, dandogli quindi l’opportunità di giocare, ancora, fino alla fine della stagione, oppure, lasciarlo fuori rosa fino a maggio. Non una situazione facile ma alla fine, dati i mancati sviluppi sul suo possibile ritorno in Premier League, ci sarà solo un rinvio fino a giugno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, uragano Juve: non solo Zakaria | Altro colpaccio da 20 milioni
Ramsey è addio ma rinviato dunque. Con la Juventus che si potrà comunque godere un nuovo centrocampista visto che a partire sarà Bentancur, direzione Premier League per davvero. Ad accogliere l’uruguaiano sarà Antonio Conte con il suo Tottenham, laddove andrà anche il giovane svedese Kulusevski.