Manca davvero poco e poi il calciomercato della Juventus si concluderà. C’è ancora spazio però per alcune operazioni per i bianconeri.
Siamo giunti ormai alle ultime battute dei trasferimenti invernali con il club bianconero che è riuscito ad aggiudicarsi un pezzo da novanta come Dusan Vlahovic. Un investimento davvero importante dal punto di vista economico. Anche per questo motivo ora bisogna guardare anche alle cessioni.
Alleggerire il monte ingaggi e allo stesso tempo riuscire a recuperare delle risorse economiche è l’obiettivo dei dirigenti e qualcosa si sta muovendo in tal senso.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, Vlahovic è ufficiale: le cifre
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, rotti gli indugi: affare da 31 milioni di euro
Un doppio affare all’orizzonte potrebbe esserci con il Tottenham di Antonio Conte, che è pronto a pescare rinforzi proprio dalla squadra bianconera. E’ forte infatti l’interesse degli Spurs per l’attaccante esterno svedese Kulusevski, per il quale come scrive Fabrizio Romano su Twitter potrebbe arrivare un accordo per un prestito con riscatto obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni.
Ma non solo perché il Tottemham punta anche Bentancur, centrocampista che dopo l’interesse dell’Aston Villa adesso potrebbe vestire la maglia degli Spurs nel caso in cui gli inglesi affonderanno il colpo. Per entrambi la Juventus potrebbe incassare una somma decisamente importante, si parla di non meno di sessanta milioni di euro.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…