Calciomercato Juventus, l’affare si chiude | Tutti i dettagli

Ultime ore di calciomercato in casa Juventus con i bianconeri ancora impegnati in possibili acquisti e cessioni. Cosa succederà?

Il gong dei trasferimenti invernali ormai sta per suonare, ma c’è ancora spazio per definire alcuni affari per i bianconeri. La Juventus potrebbe infatti ancora cedere dei calciatori e recuperare così delle somme importanti dopo aver speso tanto per portare Vlahovic a Torino.

In uscita è finito Dejan Kulusevski, giocatore che non è riuscito a esprimere tutto il suo potenziale alla corte di Massimiliano Allegri. Il tecnico lo ha schierato in diverse posizioni del campo, ma lo svedese non è riuscito a fare la differenza per come ci si aspettava. Per questo motivo in extremis potrebbe cambiare aria.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, Vlahovic è ufficiale: le cifre

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, rotti gli indugi: affare da 31 milioni di euro

Calciomercato Juventus, la formula che può portare Kulusevski al Tottenham

Kulusevski ©lapresse

Si sta accelerando vertiginosamente sulla trattativa che potrebbe portare l’esterno offensivo bianconero alla corte di Antonio Conte. Come ha scritto su Twitter Nicolò Schira il Tottenham e la Juventus stanno lavorando ad un accordo relativamente ad un prestito di Kulusevski con diritto di riscatto, pronto a diventare obbligo al verificarsi di determinate situazioni.

Un affare totale da circa 30 milioni di euro. Per Kulusevski pronto un contratto fino al 2026 con un ingaggio di 3 milioni a stagione più bonus. Vedremo se nelle prossime ore l’affare decollerà come pare o meno.

Gestione cookie