Ultime ore di calciomercato in casa Juventus con i bianconeri ancora impegnati in possibili acquisti e cessioni. Cosa succederà?
Il gong dei trasferimenti invernali ormai sta per suonare, ma c’è ancora spazio per definire alcuni affari per i bianconeri. La Juventus potrebbe infatti ancora cedere dei calciatori e recuperare così delle somme importanti dopo aver speso tanto per portare Vlahovic a Torino.
In uscita è finito Dejan Kulusevski, giocatore che non è riuscito a esprimere tutto il suo potenziale alla corte di Massimiliano Allegri. Il tecnico lo ha schierato in diverse posizioni del campo, ma lo svedese non è riuscito a fare la differenza per come ci si aspettava. Per questo motivo in extremis potrebbe cambiare aria.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, Vlahovic è ufficiale: le cifre
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, rotti gli indugi: affare da 31 milioni di euro
Si sta accelerando vertiginosamente sulla trattativa che potrebbe portare l’esterno offensivo bianconero alla corte di Antonio Conte. Come ha scritto su Twitter Nicolò Schira il Tottenham e la Juventus stanno lavorando ad un accordo relativamente ad un prestito di Kulusevski con diritto di riscatto, pronto a diventare obbligo al verificarsi di determinate situazioni.
Un affare totale da circa 30 milioni di euro. Per Kulusevski pronto un contratto fino al 2026 con un ingaggio di 3 milioni a stagione più bonus. Vedremo se nelle prossime ore l’affare decollerà come pare o meno.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…