Calciomercato+Juventus%2C+effetto+domino+Ramsey+%7C+Ha+detto+s%C3%AC
juveliveit
/2022/01/31/calciomercato-juventus-aaron-ramsey-rangers-nandez/amp/
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, effetto domino Ramsey | Ha detto sì

Pubblicato da
Andrea Dutto

Calciomercato Juventus, un vero e proprio effetto domino che potrebbe riaprire un operazione in entrata visto l’addio di Ramsey.

Calciomercato Juventus, alla fine Ramsey si è deciso ed ha detto sì ai Glasgow Rangers. Un operazione definita che, a questo punto, riapre, possibilmente, un’altra operazione in entrata che sembrava fino a poco fa tramontata.

Ramsey ©Lapresse

Lo stesso Agresti ha appena comunicato tramite Twitter la decisione del giocatore di accettare il passaggio in Scozia. Aaron Ramsey saluta ufficiosamente la Juventus e potrebbe, dunque, liberare un ennesimo tassello in entrata. Si tratta del colpo Nandez, giocatore che sembrava molto vicino ma visto che Kaio Jorge non andrà via, alla fine, sembrava tramontato. Ma ora tutto potrebbe, nuovamente cambiare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Ramsey | “Accordo vicinissimo”

L’addio di Ramsey potrebbe riaprire un colpo in entrata

Nahitan Nandez ©️LaPresse

Su Nandez sembava pure esserci già l’accordo, il suo passaggio in bianconero sembrava allontanarsi ma adesso l’addio di Ramsey può far ritornare il centrocampista uruguaiano in auge.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, salta tutto: resta alla Juventus | Rivelazione Sky

Un ritorno in pole dunque, che arriverebbe grazie all’addio del gallese, che ha detto sì al suo passaggio in Scozia, dove prenderà uno stipendio di 2,5 milioni annui. Arriva la conferma anche da ‘La Gazzetta dello Sport’ e quindi nelle prossime ore Ramsey sarà un nuovo giocatore dei Rangers. Per Nandez potrebbero essere ore caldissime, aspettiamoci grandi novità.

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago