Calciomercato Juventus, si è riaperto il fronte legato alla possibile partenza di Aaron Ramsey: Sky ha fornito maggiori ragguagli.
Mancano poco meno di 10 ore alla chiusura ufficiale di una sessione di calciomercato che ha visto la Juventus recitare un ruolo da assoluta protagonista, e potrebbe non essere finita qui.
Stamani Zakaria e Gatti sono stati sottoposti alle visite mediche di rito, e tra poche ore apporranno la firma sui rispettivi contratti. Da capire se Cherubini riuscirà a piazzare l’affondo decisivo per Nahitan Nandez, con il quale avrebbe già raggiunto un accoro di massima. Tuttavia, le attenzioni sono rivolte anche al fronte uscite, e il nome di Aaron Ramsey campeggia a caratteri cubitali. Sul gallese, che sembrava destinato a restare a Torino almeno fino a giugno, avrebbe fatto irruzione il Rangers Glasgow che, stando a quanto riferito da Sky, starebbe trattando direttamente con la Juventus.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, blitz immediato per Pogba: “Offerta già a gennaio”
Calciomercato Juventus, anche il Burnley in corsa per Ramsey
Resta in corsa anche il Burnley, mentre sono state smentite le voci rincorse nelle ultime ore, circa un clamoroso ritorno di fiamma del Newcastle e del Wolverhampton. I bianconero sono disposti anche ad avallarne un addio in prestito, a patto che il club acquirente si faccia carica della maggior parte dell’ingaggio del gallese, che fino a giugno percepirebbe a Torino poco meno di 3,5 milioni di euro. Sarà una corsa contro il tempo, ma la novità è che finalmente il gallese avrebbe aperto all’ipotesi di fare le valigie. Seguiranno aggiornamenti.