Calciomercato Juventus, l’intesa con i bianconeri non è stata trovata: c’è la possibilità di uno scambio in extremis con la Roma.
Ufficializzata l’operazione Zakaria, la Juventus dovrebbe aver chiuso il mercato in entrata. Per Nahitan Nandez, infatti, non è arrivata la fumata bianca tanto attesa.
L’affare per l’uruguayano del Cagliari sarebbe saltato per le richieste dell’entourage: nell’operazione – che per volontà dei bianconeri si sarebbe dovuta concretizzare senza l’inserimento nella trattativa di Kaio Jorge – si sarebbe dovuta imbastire sulla base di un prestito con diritto / obbligo di riscatto. Il condizionale è d’obbligo dal momento che l’affare sembrerebbe essere definitivamente naufragato, con la Roma pronta a fare irruzione nella trattativa.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, ultim’ora ufficiale | Contratto depositato in Lega
Come riferito dall’operatore di mercato Lorenzo De Santis, che ha raccolto le voci circolanti dall’Hotel Sheraton, c’è la possibilità che i giallorossi imbastiscano un’operazione con il Cagliari sulla base di uno scambio tra Darboe e Nandez. Ecco le sue parole: “C’è l’ipotesi di uno scambio Darboe-Nandez tra Roma e Cagliari. Per Nandez c’erano delle perplessità con la Juve sul diritto/obbligo, ma si potrebbe incastrare con l’inserimento di Darboe“. Staremo a vedere quello che succederà.
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…