Calciomercato Juventus, ci potrebbe essere l’erede di Perin in arrivo dalla Serie A, giocatore che arriva proprio dal vivaio bianconero.
Calciomercato Juventus, la Vecchia Signora avrebbe identificato l’erede di Perin e si tratterebbe di un, possibile, ritorno. Come scrivono su ‘Sampdorianews.net’, i bianconeri molto in contatto con la squadra ligure avrebbero identificato il possibile sostituto dell’italiano.
Proprio con la Sampdoria, dopo le operazioni Dragusin e Ihattaren, potrebbe instaurarsi un ulteriore rapporto per parlare della situazione relativa ad Audero, prodotto del vivaio bianconero. Proprio l’attuale portiere della Samp potrebbe divenire, non appena Perin andrà in scadenza, cioè giugno 2022, il possibile nuovo secondo portiere bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, effetto domino Ramsey | Ha detto sì
Audero potrebbe dunque ritornarne in auge come possibile sostituto del portiere bianconero Perin. Stando infatti alle ultime indiscrezioni, il giocatore italo-indonesiano classe 1997, attualmente alla Sampdoria, potrebbe ritornare un potenziale nuovo portiere dei bianconeri. Per lui si tratterebbe di un clamoroso ritorno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Ramsey | “Accordo vicinissimo”
Proprio così, Audero potrebbe diventare il nuovo secondo portiere della Juventus in caso Perin decidesse di non rinnovare il suo contratto con la Vecchia Signora, proprio Perin andrà in scadenza a giungo di quest’anno e l’assalto ad Audero sarebbe già certificato in caso di mancato rinnovo dell’ex Genoa.
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…