Calciomercato Juventus, ufficiale l’acquisto del nuovo centrocampista: è arrivato l’annuncio. I dettagli dell’ultim’ora.
Serviva solo l’ufficialità, che si è materializzata nel primo pomeriggio: Denis Zakaria è un nuovo calciatore della Juventus.
L’elvetico, dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito, ha apposto la firma sul suo contratto e si metterà subito a disposizione di Max Allegri, che aveva assoluto bisogno di una mezzala brava in fase di interdizione. Si aspetta il comunicato ufficiale da parte del club bianconero per conoscere con esattezza le cifre di un’operazione che, comunque, dovrebbe imbastirsi per un totale di 8 milioni complessivi, tra parte fissa e bonus.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, apertura improvvisa | L’agente fa saltare tutto (per ora)
Ricordiamo che Zakaria era legato al Borussia Mönchengladbach da un contratto fino al 2022, che non ha voluto rinnovare. Sulla mezzala la concorrenza era folta, e soprattutto il Bayern Monaco aveva effettuato dei sondaggi esplorativi per capire la fattibilità di un’operazione che, però, la Juventus è stata brava a portare dalla sua parte, anticipando la concorrenza ed assicurandosi un centrocampista dal profilo internazionale. Ecco il comunicato diramato dal Borussia Mönchengladbach:
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…