Il calciomercato della Juventus di fatto non finisce mai perché adesso lo sguardo della dirigenza bianconera è rivolto all’estate.
Chiusa la finestra dei trasferimenti invernali con l’approdo di due campioni come Vlahovic e Zakaria, adesso si deve pensare ai possibili innesti estivi. Ai possibili colpi da mettere a segno per rendere ancora più forte la Juventus.
Tra i pezzi pregiati dell’estate ci sarà Ousmane Dembelè, che ha il contratto in scadenza con il Barcellona il prossimo 30 giugno. Esterno offensivo, è appetito da molte big europee ed è stato accostato più volte anche alla Juve.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, Vlahovic è ufficiale: le cifre
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, rotti gli indugi: affare da 31 milioni di euro
Come ha sottolineato Fabrizio Romano su Twitter, alla fine il giocatore del Barcellona è rimasto in Spagna e non è stato mai vicino a passare ad un altro club a gennaio. Chelsea, Manchester United, Arsenal e Tottenham, chi per un motivo e chi per un altro, non hanno mai affondato il colpo così come il Psg.
E a questo punto è facile pensare che Dembelè, salvo rinnovi a sorpresa, sarà uno dei pezzi pregiati del calciomercato estivo. Ci sarà l’opportunità di ingaggiarlo a parametro zero e chissà che anche la Juventus non possa fare un tentativo per portarlo a Torino.
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…