Il calciomercato della Juventus non si ferma. Nonostante sia chiusa la finestra dei trasferimenti invernali è tempo di guardare oltre.
In estate arriveranno nuovi volti in casa bianconera, con la dirigenza che starà già lavorando alacremente sugli obiettivi da portare a Torino. Del resto c’è la necessità di rinforzare e ringiovanire sempre più l’organico per aprire un nuovo ciclo vincente.
Si guarderà con grande attenzione anche alla lista dei possibili futuri svincolati, quei calciatori che hanno il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e che non sembra avere intenzione di rinnovarlo. Tra i possibili obiettivi rimane anche Ousmane Dembelè, che a quanto pare è destinato a cambiare aria. E la conferma arriva proprio dal suo attuale club, il Barcellona.
L’attaccante esterno sembrava in procinto di lasciare la Spagna già nel corso del calciomercato invernale, ma alle fine nessuno dei club interessati a lui ha affondato il colpo. Per cui se ne riparlerà nei prossimi mesi.
Il giornalista Fabrizio Romano ha riportato le parole del presidente del Barcellona Laporta sul calciatore, parole molto chiare che di fatto preannunciano l’addio. “Dembelè non vuole rimanere qui la prossima stagione, credo abbia un accordo con un altro club e per questo motivo sembra difficile che possa giocare ancora con la nostra squadra” ha detto.
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…