Calciomercato Juventus, le parole del general manager della Roma a DAZN sul polverone mediatico seguito alle sue parole su Zaniolo.
Chi si aspettava che – una volta chiusa la sessione invernale di calciomercato – vivessimo lontani anni luce dalle indiscrezioni di mercato, è stato categoricamente smentito da quanto successo in questi giorni, in cui a tenere banco è stato il “caso” Zaniolo.
Le parole di Tiago Pinto, che non ha dichiarato l’incedibilità del gioiello cresciuto nelle giovanili dell’Inter, unite alle voci inerenti un incontro che ci sarebbe stato tra i vertici dirigenziali della Juventus e l’agente del calciatore, hanno scatenato un effetto domino mediaticamente rilevante. Un incendio che Mourinho ha provato a “spegnere” nella conferenza stampa di presentazione alla sfida contro il Genoa, quando lo Special One ha affermato di continuare a puntare molto su Zaniolo, punto di riferimento almeno fino al 2024. Una presa di posizione netta, lapidaria, a cui hanno fatto seguito le parole di Pinto che, intervistato ai microfoni di DAZN, è tornato sull’argomento.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, apertura improvvisa | Bomber con lo sconto
Calciomercato Juventus, le parole di Pinto sul rinnovo di Zaniolo
Ecco le parole del general manager della Roma: “Non nascondo il fatto di essere rimasto sorpreso dal rumore suscitato dalle mie dichiarazioni. Credevo che si trattasse di una risposta ovvia: dopo che Messi si è trasferito al Psg quest’estate, nessun ds può essere preso sul serio quando dice che un suo calciatore resta al 100%. Quanto detto da Mou è stato altrettanto ovvio: Zaniolo ha un contratto fino al 2024, e non è necessario discutere del suo rinnovo: su di lui non aggiungo altro.”