Calciomercato Juventus, i bianconeri in caso di addio di De Ligt avrebbe già identificato il sostituto ideale.
Calciomercato Juventus, l’addio di De Ligt è da prendere in considerazione per la prossima stagione, il difensore centrale olandese aveva già espresso la possibilità di cambiare aria per la nuova stagione e adesso c’è già una possibile nuova pretendente, ma la Vecchia Signora non si lascia impreparata e avrebbe anche già il nome del sostituto.
Stando infatti alle ultime indiscrezioni, De Ligt ha molti ammiratori e di fronte ad una grande offerta potrebbe partire, proprio in estate scatterà la possibilità di pagare la clasuola del suo contratto, stabilita per l’appunto a 125 milioni di euro. Come scrive il giornalista Nicolò Ceccari, in caso di addio dell’olandese, la Juventus andrebbe sul brasiliano Bremer del Torino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pronto il Locatelli bis | Colpaccio in Premier League
Calciomercato Juventus, c’è il sostituto di De Ligt | Piace Bremer del Torino
Stando infatti alle ultime indiscrezioni, in caso di addio del centrale olandese, in pole continuano ad esserci Barcellona e Psg, la Juventus andrebbe sul difensore brasiliano del Torino, la vera rivelazione di questa stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per Zaniolo | Cherubini cala il jolly
Fisico prorompente e grandi capacità tecniche, Bremer ha dimostrato di avere le caratteristiche giuste per fare la differenza fin da subito. Per convincere Cairo a cedere un così importante pupillo, i bianconeri potrebbero inserire nella trattativa proprio Gatti, che il Torino aveva già trattato a lungo nel mercato di gennaio e che potrebbe nuovamente tornare in auge proprio in un eventuale scambio di cartellini.