Calciomercato Juventus, il giocatore è ad un bivio e potrebbe essere cruciale il piazzamento in classifica dei due club di Serie A.
Calciomercato Juventus, dalla Spagna, esattamente dal portale ‘Todofichajes.com’ si è parlato di una possibilità di vedere il bomber francese in Serie A la prossima stagione. La sfida, stando ai colleghi spagnoli, sarebbe già a due. Juventus e Milan si contenderebbero il bomber francese ma ad una condizione.
Lacazette sceglierà una tra Milan e Juventus per il suo futuro anche in base al piazzamento in classifica. Come sottolineato dal portale spagnolo, l’attaccante francese, nella prossima stagione, vorrebbe poter disputare la Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pronto il Locatelli bis | Colpaccio in Premier League
Il giocatore dell’Arsenal arriverebbe a parametro zero, dunque una grande opportunità da cogliere ma tutto dipenderà anche dalla posizione in classifica. Come dicevamo poc’anzi, proprio il piazzamento in Serie A potrebbe rivelarsi decisivo per la scelta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per Zaniolo | Cherubini cala il jolly
Il giocatore ammira il campionato italiano e ne farebbe volentieri parte, sposando un nuovo progetto ma, tutto, come dicevamo poc’anzi passerà dalla qualificazione in Champions League. Per ora la sfida è doppia, con i rossoneri che sfideranno proprio la Juventus nella corsa al bomber francese. Staremo a vedere quello che succederà a giugno.
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…