Calciomercato Juventus, vola via da Ronaldo | Colpaccio da capogiro

Calciomercato Juventus, “vendetta” del Manchester United: il colpo dei Red Devils che fa saltare il banco. La rivelazione.

Con il mercato chiuso da poco, il mese di febbraio è inevitabilmente monopolizzato da quei calciatori i cui contratti scadono nel 2022.

juventus-hellas verona
Allegri @LaPresse

Ne sa qualcosa la Juventus, con i bianconeri che devono sciogliere il nodo legato a Paulo Dybala, con l’entourage dell’argentino atteso ad da un faccia a faccia con i vertici dirigenziali fondamentali. In giro per l’Europa, però, ci sono altre occasioni analoghe, una delle quali riguarda Antonio Rudiger, che al momento ha deciso di rifiutare la faraonica proposta messa sul piatto dai Blues, disposti ad offrire 200 mila sterline a settimane all’ex Roma. La partita per il centrale tedesco è ancora aperto, con il Psg e il Real Madrid che hanno sondato esplorativamente la situazione. Tuttavia, nelle ultime ore anche il Manchester United avrebbe fatto irruzione nella trattativa.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, lo porta Raiola | Affarone da 40 milioni

Calciomercato Juventus, anche lo United su Rudiger: la situazione

Antonio Rudiger ©️Getty Images

Secondo quanto riferito da Football 365, alla luce delle note defayances del pacchetto arretrato, i Red Devils sarebbero entrati a gamba tesa nell’operazione, pronti a sfruttare a loro vantaggio la situazione di empasse venutasi a creare. Lo United – che aspetta di capire quale sarà la propria guida tecnica, dal momento che la panchina di Rangnick traballa pericolosamente – ha bisogno di innesti importanti per puntellare una rosa che ha denotate gravi lacune. Irruzione che potrebbe a questo punto far saltare il banco: staremo a vedere cosa succederà.

Gestione cookie