Calciomercato Juventus, super scambio in Serie A | Roma ed Inter k.o

Calciomercato Juventus, i bianconeri avrebbero la carta vincente per convincere la squadra di Serie A a cedere il pupillo.

Calciomercato Juventus, un giovane che è già una certezza. I bianconeri come prossimo obiettivo estivo hanno un nome preciso, quello di Frattesi del Sassuolo. Un obiettivo che i bianconeri seguono da diverso tempo e che adesso vorrebbero provare a chiudere tramite uno scambio.

Dirigenza Juventus (Getty)

Stando infatti alle indiscrezioni riportate da ‘Calciomercatonews.com’, la Vecchia Signora, approfitterebbe dell’ascesa di Kaio Jorge per poi offrirlo come pedina di scambio per arrivare a Frettesi, obiettivo di Cherubini già da diverso tempo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pronto il Locatelli bis | Colpaccio in Premier League

 

Calciomercato Juventus, Frattesi per Kaio Jorge | C’è l’ipotesi di scambio

Frattesi @GettyImages

Per arrivare al pupillo neroverde, i bianconeri avrebbero già l’ipotesi di scambio giusta per convincere il Sassuolo. Kaio Jorge è un giovanissimo che potrebbe esplodere proprio in una squadra come il Sassuolo molto attenta ai giovani prodigi. Ma i bianconeri aprirebbero, addirittura, al doppio clamoroso scambio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per Zaniolo | Cherubini cala il jolly

Oltre all’attaccante brasiliano, la dirigenza bianconera potrebbe offrire un altro giovane prodigio, stiamo parlando di Gatti, acquistato dal Frosinone è che veniva considerato uno dei giovani più interessanti, oltre ad essere uno dei giocatori più quotati in Serie B. Gatti potrebbe essere l’altra pedina di scambio per arrivare proprio a Frattesi, mettendo così fuori dai giochi le altre due squadre interessante, cioè l’Inter di Marotta e la Roma.

Gestione cookie