Juventus-Hellas Verona, Allegri a trazione anteriore. Ecco le probabili formazioni dei quotidiani in vista della gara di questa sera
Allegri a trazione anteriore. Con il tridente. E con i nuovi acquisti subito in campo dal primo minuto. La Juventus questa sera contro l’Hellas Verona cerca punti pesanti per avvicinarsi alla zona Champions che, dopo gli innesti di gennaio, è l’obiettivo minimo della stagione. E non si può sbagliare.
Il tecnico ormai ha deciso. Dal primo minuto ci saranno sia Vlahovic nel cuore dell’attacco e Zakaria in mezzo al campo. Non si può sbagliare contro la formazione di Tudor. I tre punti sono fondamentali.
LEGGI ANCHE: Vlahovic alla Juventus, se la tentazione non è la Vecchia Signora
LEGGI ANCHE: Vlahovic alla Juventus, se la tentazione non è la Vecchia Signora
La rincorsa parte dal 4-3-3. Con un solo ballottaggio secondo la Gazzetta dello Sport, quello tra Danilo – favorito – e Pellegrini. Qualora giocasse il secondo, allora De Sciglio si sposterebbe a destra. Altrimenti l’italiano partirà dall’altro lato con il brasiliano ad occupare la corsia preferita. Davanti a Szczesny, dovrebbero giocare de Ligt e Chiellini. Zakaria, Arthur e Rabiot invece giostreranno in mezzo. Dybala e Morata sosteranno Vlahovic nel tridente delle meraviglie.
Stesso identico sistema di gioco, e stesso undici iniziale, anche per il Corriere dello Sport. Non ci sono dubbi insomma che quella che vedremo stasera sarà una Juve a trazione anteriore. Sono quattro gli indisponibili per Allegri: Chiesa, Alex Sandro, Bernardeschi e Bonucci, ai quali si aggiunge Locatelli squalificato. Le scelte sono quasi obbligatorie, ma le indicazioni iniziano ad arrivare sicuramente.
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…