La Juventus si appresta a tornare in campo per affrontare nella ventiquattresima giornata di serie A il Verona dell’ex Igor Tudor.
Inutile sottolineare l’importanza di dover vincere a tutti i costi questo incontro. I bianconeri devono assolutamente arrivare nelle prime quattro posizioni ed ottenere un piazzamento Champions. Fondamentale sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista economico, visti gli introiti che il torneo garantisce.
In conferenza stampa Max Allegri ha dato degli spunti interessanti riguardo la possibile formazione che manderà in campo e allo stesso tempo ha dato informazioni anche sulle condizioni su alcuni giocatori, destinati a saltare questo match contro i gialloblù. Ecco la lista dei convocati.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, a gennaio non si è mosso. Pronta l’asta estiva
Rientra nella lista dei convocati Bonucci, che però almeno inizialmente dovrebbe accomodarsi in panchina. Dentro anche Zakaria e Vlahovic, che invece dovrebbero partire dall’inizio, nel 4-3-3 con il quale Allegri ha in mente di sorprendere la compagine di Tudor. Ecco la lista completa, diramata dalla Juventus con una nota apparsa sui propri siti ufficiali:
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…