Calciomercato, rescissione dopo Juventus-Verona | Annuncio ufficiale

Calciomercato, dopo il fischio finale di Juventus-Verona, è arrivato anche l’annuncio ufficiale che fuga ogni dubbio.

Partita da vincere quella per la Juventus al cospetto dell’Hellas Verona, e i bianconeri hanno risposto presente: le reti messe a segno da Vlahovic e Zakaria hanno permesso agli uomini di Allegri di “matare” la squadra di Tudor, che sono stati protagonisti anche fuori dal campo.

Kalinic Rescissione Hellas Verona
Igor Tudor ©️LaPresse

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, infatti, gli scaligeri hanno annunciato la rescissione consensuale del contratto di Nikola Kalinic. L’attaccante croato, che in questa stagione aveva collezionato complessivamente 15 partite tra campionato e Coppa Italia, mettendo a segno 4 reti e 2 assist, ha deciso di troncare anzitempo il suo rapporto con i gialloblu.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bonus alla firma e ingaggio top | Scelto il dopo Dybala

Il serbo, che ha fatto fatica a trovare spazio con continuità, a seguito dell’esplosione per certi versi inaspettata del “Cholito” Simeone, si è accasato all’Hajduk Spalato, squadra nelle cui giovanili aveva mosso i primi passi.

Fulmine a ciel sereno dopo Juventus-Hellas Verona: ufficiale la rescissione di Kalinic

Nikola Kalinic ©️LaPresse

Ecco l’annuncio ufficiale degli scaligeri: “Hellas Verona FC comunica la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Nikola Kalinić, 34enne attaccante croato che lascia il Club gialloblù, con il quale – in una stagione e mezza – ha disputato complessivamente 33 partite in Serie A, mettendo a segno 6 reti e servendo 2 assist-gol. Hellas Verona FC ringrazia e saluta affettuosamente ‘Kale’, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva“.

Gestione cookie