Calciomercato Juventus, l’attaccante sembra disposto a ritornare, per lui si parla già di un pre contratto e l’addio a giugno.
Calciomercato Juventus, Alexandre Lacazette è già in trattativa con il Lione per il suo clamoroso ritorno in Francia, si parla infatti di un pre contratto già avviato. Lo scrivono i colleghi inglesi da ‘Football.london’.
Un clamoroso ritorno laddove si è consacrato. L’attaccante dell’Arsenal andrà in scadenza a giugno e per lui si era parlato di Juventus come prossima destinazione, ma stando alle ultime indiscrezioni, il giocatore sarebbe vicino ad un clamoroso ritorno in Francia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super scambio tra bomber | Cosa è successo
Calciomercato Juventus, Lacazette di ritorno in Francia
L’ormai 30enne attaccante francese si è unito ai Gunners dal Lione nel 2017 e ha aiutato l’Arsenal a vincere la FA Cup nel 2020 ma adesso ritornerebbe all’ovile, lasciando l’Inghilterra. A meno di cinque mesi dalla fine del suo attuale contratto, Lacazette è attualmente in trattative con diverse squadre europee, ma è il Lione – per il momento – è la favorita a tesserarlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, incensato da Allegri | Ribaltone sul suo futuro
Recentemente, si è espresso pure il presidente del Lione Jean-Michel Aulas che avrebbe confermato l’ipotesi di fare una grande mossa già in estate. Che stesse parlando proprio dell’attaccante? Per molti è un sì ma staremo a vedere soltanto a giugno.