Il calciomercato si è chiuso alla fine del mese di gennaio, ma si continua a parlare di innesti per la Juventus. E non solo per i bianconeri.
La squadra di Allegri per questa stagione ha chiuso il suo mercato. A gennaio sono arrivati Vlahovic e Zakaria e il loro impatto in bianconero è stato a dir poco devastante, visto che entrambi hanno segnato all’esordio con la loro nuova maglia.
Altri club di serie A invece stanno ancora cercando degli innesti e del resto si possono ancora ingaggiare calciatori svincolati. Tra questi c’è anche Sebastian Giovinco, ex giocatore della Juventus a più ripresa fino al 2015, togliendo le avventure con Empoli e Parma. La “formica atomica” è pronto a ricominciare per mttere in mostra la sua tecnica sopraffina.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, a gennaio non si è mosso. Pronta l’asta estiva
Il portale Tuttomercatoweb ha intercettato l’ex bianconero che ha confermato la firma del contratto con la Sampdoria per i prossimi sei mesi. L’attaccante dunque torna a giocare in Italia dopo tanti anni di carriera spesi all’estero, vestendo la maglia del Toronto Fc e dell’Al-Hilal. Toccherà a lui prendere il posto di Gabbiadini – per lui stagione chiusa per un grave infortunio – nell’attacco blucerchiato. Giovinco ha appena compiuto 35 anni ma ha ancora tanta voglia di stupire. Del resto il talento non gli manca di certo e anche i tifosi della Juventus saranno senz’altro contenti di rivederlo in serie A, seppur con una maglia diversa.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…