Calciomercato Juventus, tre firme a un passo | Super offerta a Cuadrado

Calciomercato Juventus, settimana caldissima in casa bianconera: la super offerta per Cuadrado che fa saltare il banco.

Sono settimane convulse in casa Juventus. Messasi alle spalle una sessione invernale di calciomercato vissuta da protagonista, la “Vecchia Signora”- che sta provando a recuperare terreno prezioso per riuscire ad arrivare nelle posizioni vetuste di classifica che le si confanno – oltre a rifarsi il look con i due innesti di Zakaria e Vlahovic, deve anche risolvere la spina riguardante i rinnovi contrattuali.

Juan Cuadrado ©️LaPresse

Non solo la questione Paulo Dybala all’ordine di giorno. Nel dossier di Arrivabene e Cherubini inevitabilmente sono finiti anche i discorsi riguardanti Cuadrado, Bernardeschi, De Sciglio e Perin, tutti in scadenza di contratto. Secondo quanto riportato da “Tuttosport“, il più vicino alla firma sembrerebbe essere proprio il colombiano, che si sta confermando ad altissimi livelli e al quale potrebbe essere proposto un contratto triennale – o un biennale con opzione per un terzo – alle stesse cifre del contratto attuale, che si aggira sui 4 milioni di euro annui. Un grande attestato di stima, e simbolo di riconoscenza, per un calciatore che da almeno tre anni a questa parte – nonostante la carta d’identità non più verde – sta macinando record su record.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | La chiave della svolta: c’è la data

Calciomercato Juventus, Bernardeschi-De Sciglio: accordo per il rinnovo vicino

Federico Bernardeschi ©️LaPresse

Anche per Bernardeschi la situazione sembra essere piuttosto fluida. L’ex Fiorentina ha espresso la sua volontà di continuare la sua esperienza con la maglia bianconera che – seppur tra alti e bassi – negli ultimi mesi lo sta rilanciando. Al momento non è ancora cominciata una vera e propria trattativa che, però, dovrebbe essere una questione breve, alla luce degli ottimi rapporti tra l’entourage del calciatore e la Juventus: dovrebbe essere confermata la stessa cifra attuale – 4 milioni di euro – raggiungibile, però, con l’inserimento di qualche bonus. Anche De Sciglio ha ottime possibilità di restare: l’ex Lione guadagna 2,5 milioni di euro netti a stagione, e le chances che alla fine si leghi nuovamente a “Madama”, su imput di Allegri, stanno diventando sempre più concrete con il trascorrere dei giorni.

Gestione cookie