Calciomercato Juventus, Ancelotti inarrestabile. Nel mirino ci sarebbero diversi obiettivi comuni ai bianconeri, tra cui il centrocampista.
Calciomercato Juventus, Ancelotti inarrestabile. Proprio il mister italiano avrebbe nella lista desideri tanti obiettivi comuni con i bianconeri. Tra questi figura il centrocampista Tchouaméni, stella del Monaco e molto vicino ad una possibile cessione.
Come scrive ‘El Nacional’, il Real Madrid vorrebbe rafforzare il proprio centrocampo fin da subito, andando ad investire su profili giovani ma già con un futuro scritto. Viste le caratteristiche del giocatore, il francese sarebbe il profilo ideale in questo momento per il mister italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, erede Morata | Doppia pista in Serie A
Dopo Camavinga, il Real sceglie un altro talento francese e lo ha praticamente chiuso per la prossima stagione. Un giocatore che potrebbe essere chiuso subito, regalando così ad Ancelotti un ennesimo crack del calcio mondiale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, stretta finale per Dybala | La carta vincente – VIDEO
La sua qualità ha abbagliato tutti, anche la stessa Juventus che ha seguito da vicino l’evolversi dell’operazione, ma adesso la situazione potrebbe radicalmente cambiare. Il Real Madrid è veramente vicino alla chiusura della trattativa e avrebbe dunque sbaragliato tutta la concorrenza estera. Un giocatore certificato che è ancora molto giovane. Classe 2000, Tchouaméni si appresta a diventare un nuovo centrocampista blancos.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…