Juventus-Sassuolo, Coppa Italia: il mister Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dei quarti di finale.
Juventus-Sassuolo, Coppa Italia: il mister Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match dei quarti di finale. Ecco le sue parole
Allegri:
“La squadra come sta? Sta bene, abbiamo recuperato tutti a parte Chiellini. Dovrebbe rientrare Bernardeschi. Non c’è Kean perché è squalificato. Bonucci giocherà dall’inizio. Dobbiamo vedere però la gestione, perché non gioca da tanto. Domani quarto di finale. Con il Sassuolo bisogna fare una partita molto seria”.
“Bilancio dell’anno? Felice perché sono tornato, stiamo facendo un buon lavoro e siamo ancora in corsa su tutti gli obiettivi. Dobbiamo pensare solo a lavorare, l’obiettivo minimo è la qualificazione Champions League.
“Vlahovic titolare? Può darsi che qualcuno dei tre attaccanti rimanga fuori. Su di lui devo valutare, è una partita secca con un eventuali cambi per i supplementari e rigori. C’è serenità, l’esperienza dice che nel calcio bisogna far sì che questo momento continui fino alla fine della stagione, lavorando serenamente, ritornando alla normalità della Juventus”.
“La formazione la deciderò domani, posso dirvi che rientra Bonucci”.
“Locatelli mezzala? Zakaria è arrivato al posto di Bentancur, è un giocatore bravo e l’ha già dimostrato. Arthur sta crescendo molto bene. Qualità tecnica straordinaria. Possiamo far giocare tutti i centrocampisti insieme senza problemi, ma abbiamo parecchi cambi e quindi si può fare”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Sassuolo, Allegri a sorpresa: “La scelta sul tridente” | Scelto un titolare