Calciomercato Juventus, le parole di Nedved prima del match contro il Sassuolo: “segnale” a Dybala? Ecco quanto dichiarato.
Il mese di febbraio sarà piuttosto intenso per la Juventus, che dovrà sciogliere il nodo legato ai tanti rinnovi contrattuali procrastinati che andranno affrontati.
Tra tutti, spicca inevitabilmente quello di Paulo Dybala, che non ha ancora prolungato fino al 2026, come in tanti si auspicavano. Un’intesa sembrava essere imminente, ma così non è stato, almeno per il momento. Di questo, e di tanto altro, ha parlato il vicedirettore della Juventus Pavel Nedved, intervistato ai microfoni di Mediaset poco prima del fischio d’inizio della gara contro il Sassuolo. A chi gli ha chiesto lumi in merito alla possibilità di vedere ancora all’opera il tridente offensivo la prossima stagione, Nedved ha risposto:
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, 90 milioni per De Ligt | Ecco l’erede
“Vediamo: ci sono delle scadenze di contratto, non soltanto di uno ma di tanti calciator. Il tridente ci è piaciuto: se dovessero mantenere questa forza in termini di corsa difficilmente gli potranno togliere una maglia da titolare.” Quel vedremo è interpretabile come messaggio a Morata e Dybala? Ai posteri l’ardua sentenza.
Clamoroso Juve, arriva un'altra rescissione. Gennaio, e la finestra di mercato invernale, sarà una sessione…
A gennaio è in arrivo un grande colpo per la Roma con i Friedkin pronti…
L'indizio su Jannik Sinner toglie ogni dubbio e getta nello sconforto più totale i tifosi…
Juventus e Roma on fire. La società bianconera e quella capitolina possono festeggiare per un…
Cristiano Giuntoli vuole portarlo alla Juventus a tutti i costi: accordo trovato per il colpo,…
Scambio e 30 milioni di euro. Addio Juventus. Gode solo Conte: tutti i dettagli dell'operazione.…