Juventus-Sassuolo, Allegri ha deciso di cambiare le carte in tavola per il reparto di attacco a poche ore dal fischio d’inizio.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Juventus-Sassuolo, gara valida per i quarti di finale per la Coppa Italia, competizione alla quale Max Allegri – come da lui stesso ammesso nella conferenza stampa di presentazione – tiene particolarmente.
Ragion per cui, non saranno concessi cali di concentrazione, e le ultime indiscrezioni relative alle probabili scelte del tecnico livornese confermando questa sensazione. la Juventus, infatti, dovrebbe scendere in campo con tanti titolari, a cominciare da Dusan Vlahovic, con il serbo che, salvo clamorosi colpi di scena e ripensamenti dell’ultim’ora, guiderà il reparto offensivo, con Kaio Jorge ancora in panchina. Turnover ridotto al minimo, e che interesserà solo uno tra Dybala e Morata.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, svolta tra i pali | Ritorno di fiamma
Le informazioni della vigilia riferivano di un Morata in vantaggio su Dybala per affiancare Vlahovic. Stando a quanto riferito da Fabiana Della Valle de “La Gazzetta dello Sport”, però, l’argentino dovrebbe vincere il ballottaggio con lo spagnolo e dunque partire dal primo minuto. Staremo a vedere se all’ex Real, apparso in forma smagliante contro l’Hellas Verona nell’insolita – ma interpretata nel migliore dei modi – posizione di attaccante esterno, sarà concesso uno scampolo di gara nella seconda frazione di gioco.
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…