Calciomercato Juventus, una vera e propria svolta con tanto di firma fino al 2026. Tutto deciso per il contratto.
Calciomercato Juventus, il difensore centrale olandese De Ligt è pronto a firmare un rinnovo del proprio contratto che lo lega ai bianconeri ancora fino al 2026. Il giornalista ‘Giacomo Scutiero’ di ‘Juventibus’ lo annuncia su Twitter.
Il centrale olandese bianconero è pronto a continuare ancora a Torino, fino al 2026. Un prolungamento che vedrebbe aumentare il contratto dal 2024 fino al 2026.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, “sgarbo” agli eterni rivali: 35 milioni
Calciomercato Juventus, De Ligt prolunga fino al 2026
In questi giorni l’entourage del giocatore e la società bianconera s’incontreranno per stabilire il possibile rinnovo. Le cifre rimarranno le stesse. Contratto fino al 2026, con un ingaggio a 8 milioni di euro e con un bonus (max 4 milioni) facilmente raggiungibili.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, agente in città | Ore decisive: strada spianata
De Ligt vorrebbe quindi rimanere alla Juventus nonostante i malumori che aleggiano nei media. Si era parlato di un possibile addio dell’olandese già a fine stagione ma quest’ultima notizia avvicina il difensore centrale ancora una volta a Torino e alla Juventus. Stando sempre al giornalista Giacomo Scutiero, ad oggi, è molto più probabile, quindi, che il giocatore continui in bianconero, quindi rinnovando piuttosto che andarsene a fine stagione. Una conferma che farà felici anche tutti i tifosi consapevoli di avere in squadra uno dei talenti più cristallini del calcio mondiale.