Juventus-Sassuolo, secondo Pistocchi il gol che ha sancito il 2 a 1 sarebbe da annullare. Ecco cosa ha detto su Twitter.
Juventus-Sassuolo un gol da annullare. Il solito Pistocchi si scaglia contro i bianconeri e punzecchia la fandom, secondo il giornalista Mediaset, infatti, il gol che avrebbe sancito il vantaggio dei bianconeri con il 2 a 1 andava annullato.
Onestá intellettuale impone di dire che, dopo un 1^T mediocre, la #Juve, con l’ingresso di #Morata, ha creato un numero incredibile di palle-gol e meritato la vittoria. Ma sul gol del 2:1 il fallo di #Vlahovic su #Muldur (trattenuta) è evidente. pic.twitter.com/dK8qWWrJsA
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) February 10, 2022
Nel tweet del giornalista viene evidenziato un particolare, ecco cosa ha scritto Pistocchi:
“La Juventus, con l’ingresso di Alvaro Morata, ha creato un numero incredibile di palle-gol e meritato la vittoria. Ma sul gol del 2:1 il fallo di Vlahovic su Muldur (trattenuta) è evidente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la spunta Marotta: ecco i soldi per Dybala | Scambio o cash dalla Premier
Juventus-Sassuolo, Pistocchi evidenzia la trattenuta: “Era da annullare”
Secondo il noto giornalista, infatti, il gol andava annullato. Quello del definitivo vantaggio di Vlahovic s’intende. Come al solito questo tipo di commenti divide la fandom.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la Roma rompe gli indugi: 100 milioni | Come cambia il futuro di Zaniolo
C’è infatti chi evidenzia con un altro video, nei commenti, che il contatto tra Vlahovic e il giocatore del Sassuolo è bensì un semplice contratto.