Il calciomercato della Juventus dello scorso mese di gennaio ha rappresentato senz’altro un punto di ripartenza per il club bianconero.
Gli arrivi di Zakaria e Vlahovic hanno infiammato la tifoseria, che ora spera di accogliere nuovi campioni nel corso dell’estate. Quando la rosa subirà altri ritocchi volta a renderla sempre più forte e competitiva.
In attacco si dovrà capire quale sarà il futuro di Paulo Dybala (rinnoverà o no?) e anche quello di Morata. Non sembrano invece esserci dubbi invece riguardo Kaio Jorge, rimasto a Torino nonostante la corte di tante squadre.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, a gennaio non si è mosso. Pronta l’asta estiva
Come sottolinea su Twitter il giornalista Nicolò Schira, la strategia del club bianconero riguardo il campioncino brasiliano è chiara. Si crede tanto nelle sue potenzialità e questa sua prima stagione a Torino sarà comunque utile per adattarsi agli schemi di Allegri e al calcio italiano. Nonostante i pochi minuti giocati la Juventus non ha intenzione di privarsene. Nemmeno in prestito.
Tant’è che nello scorso mese di gennaio ha rispedito alla fine al mittente le proposte di Cagliari, Salernitana e Granada. Pronte ad accoglierlo in prestito e a dargli la chance di giocare con maggiore continuità. Anche il Basilea e un club russo si erano interessati a lui nelle ultime ore di mercato, ricevendo in cambio altri “no”.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…