La dirigenza bianconera sta già lavorando alacremente in vista del prossimo calciomercato estivo di una Juventus che vuole diventare sempre più forte.
Gli arrivi di due campioni come Zakaria e Vlahovic hanno senz’altro dato una nuova linfa alla squadra di Massimiliano Allegri, impegnata a raggiungere gli obiettivi stagionali. La qualificazione alla prossima Champions e magari un trofeo importante.
In estate però ci si aspettano altri arrivi e si guarderà con attenzione anche alla difesa, dove potrebbe esserci l’arrivo di un nuovo centrale. Tanti nomi sul taccuino, tra cui uno in particolare.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, a gennaio non si è mosso. Pronta l’asta estiva
Calciomercato Juventus, Romagnoli continua a essere un possibile obiettivo
Continua ad esserci Alessio Romagnoli tra i possibili colpi a parametro zero per il futuro. La Juventus, così come la Lazio, continua a monitorare con attenzione la situazione legata al difensore centrale.
As anticipated last December 6 Alessio #Romagnoli’s contract extension with #ACMilan is in stand-by. #Milan don’t want to offer more then €3M/year, but the captain currently earns 6M (5M + 1M as bonuses). He could leave as a free agent in summer: #Lazio and #Juventus interested pic.twitter.com/42vDsSDdJI
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 12, 2022
Come ha spiegato il giornalista Nicolò Schira su Twitter, non ci sono novità riguardo il rinnovo contrattuale del calciatore con il Milan. La situazione è in stand-by. Al momento Romagnoli ha un accordo per circa 6 milioni di euro (5 + bonus) ma l’offerta del club rossonero non andrebbe oltre i 3 milioni di euro all’anno. Per questo motivo si fa sempre più possibile l’addio a fine stagione a parametro zero.