Il gesto di Bonucci che “spaventa” la Juventus | Cosa è successo

Atalanta-Juventus, il gesto di Leonardo Bonucci non è passato inosservato, e per alcuni minuti si è temuto un infortunio.

Atalanta-Juventus è finita con un pareggio che, nel complesso, rende merito a due squadre che hanno provato fino alla fine ad esprimere il proprio gioco.

Leonardo Bonucci ©️LaPresse

Una partita vibrante, che gli uomini di Allegri hanno provato a portare a casa, ma che gli orobici, in virtù della strepitosa rete messa a segno da Malinovskyi, erano ad un passo dall’archiviare. Ci ha pensato Danilo, nel finale, ad inchiodare di testa il pallone scodellato dal sinistro di Dybala, e sfiorato dalla testa di Vlahovic. Ha visto dalla panchina l’ultimo spezzone di gara Leonardo Bonucci, che Allegri ha deciso di sostituire gettando nella mischia Juan Cuadrado.

Nel primo tempo, il difensore è stato protagonista di un curioso episodio. Intorno al ventesimo minuto, “Bonny” ha arrestato la sua corsa, e si è rivolto con cenni eloquenti al direttore di gara mimando il gesto del cambio. Ci sono stati alcuni secondi in cui ci è avuta la sensazione che l’azzurro chiedesse di essere sostituto; in realtà, il vicecapitano della Juve in quel frangente – complice l’assenza di Chiellini – ha semplicemente chiesto che il pallone sgonfio venisse cambiato.

Gestione cookie