Tante voci di calciomercato coinvolgono la Juventus anche in questa fase della stagione, quando ormai i trasferimenti sono chiusi.
Il perchè è facilmente comprensibile. Si deve guardare anche alla prossima stagione, cercando di pianificare al meglio le mosse da effettuare. Anche perché è indispensabile bruciare i tempi per cercare di arrivare prima della concorrenza sugli obiettivi prefissati.
Anche la Juventus ovviamente pensa già al futuro e la dirigenza ha senz’altro stilato una lista di possibili rinforzi da portare in dote a mister Allegri. Anche in attacco, dove sì è arrivato Vlahovic ma dove i bianconeri potrebbero aver bisogno di altri innesti. Calciatori con altre caratteristiche rispetto a quelle del serbo.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, a gennaio non si è mosso. Pronta l’asta estiva
Come spiega “Don Balon” i bianconeri hanno messo da tempo gli occhi su Giacomo Raspadori del Sassuolo. E’ lui il prescelto per rinforzare l’attacco di Allegri, specie se Morata alla fine della stagione andrà a giocare altrove. La stellina neroverde, 21 anni, ha davanti a se un futuro radioso, oltre di un presente che lo vede sempre più protagonista con la maglia della sua squadra. Ma bisognerà bruciare la concorrenza, specie quella dell’Inter. Tuttavia – spiega il portale specializzato in calciomercato – non bisogna dimenticare che anche Psg e Chelsea osservano con particolare attenzione questo calciatore. In estate dunque per lui potrebbe aprirsi una vera e propria asta, ma i bianconeri sembrano essere nettamente favoriti.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…