Non si ferma mai il calciomercato della Juventus, con la dirigenza sempre al lavoro per rendere sempre più forte la squadra bianconera.
Guardare al futuro fissando gli obiettivi è la missione della dirigenza bianconera. Dopo gli arrivi di Zakaria e Vlahovic nello scorso inverno il club torinese è intenzionato ad essere ancora protagonista in chiave mercato.
Si dovranno puntellare tutti i reparti e anche la difesa non fa eccezione. Si deve iniziare a pensare agli eredi non solo di Bonucci e Chiellini, ma anche di Alex Sandro. A sinistra si cercano delle alternative al brasiliano in ottica futura e ci sono diversi nomi in lista.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, a gennaio non si è mosso. Pronta l’asta estiva
Calciomercato Juventus, occhi puntati su Cambiaso
Come ha sottolineato il giornalista Nicolò Schira su Twitter, c’era uno scout della Juventus a guardare con grande attenzione il match dello scorso weekend tra Genoa e Salernitana. Con i fari puntati tutti su Andrea Cambiaso, laterale sinistro che interessa tantissimo ai bianconeri e che sta crescendo tantissimo in questa stagione. Un giocatore che ha il contratto in scadenza nel 2023 e che la Juve potrebbe portare a Torino in ottica della prossima stagione. Continuando così nel suo percorso di rinnovamento e ringiovanimento della rosa. Non si parla al momento però di cifre per una eventuale offerta.
A #Juventus scout was at Genova today to monitore the fullback Andrea #Cambiaso during the game Genoa-Salernitana. #Bianconeri are interested in #Genoa’s player (his contract currently expires in 2023) for the next season. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 13, 2022