Rinnovare la squadra guardando costantemente al futuro è la missione da compiere nel prossimo calciomercato della Juventus.
Il ringiovanimento della rosa è appena iniziato. Gli acquisti di Vlahovic e Zakaria nell’ultima sessione invernale sono solo l’inizio. L’intenzione del club è quello di aprire un nuovo ciclo vincente e per farlo c’è bisogno di innesti praticamente in tutti i reparti.
Ogni reparto dovrà essere puntellato con nuovi arrivi e anche la questione portiere prima o poi dovrà essere affrontata dal club. Che ovviamente ha grande fiducia in Szczesny, classe 1990, ormai da anni un punto fermo della formazione bianconera. Tuttavia è logico che si debba iniziare a guardarsi in giro per cercare una alternativa.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, a gennaio non si è mosso. Pronta l’asta estiva
L’indiscrezione riguardo un possibile colpo anche tra i pali per il futuro arriva dal Portogallo ed esattamente dal quotidiano “A Bola”. Secondo il quale degli osservatori bianconeri sarebbero stati avvistati sugli spalti della sfida tra Portimonense e Boavista. Fari puntati proprio sull’estremo difensore della Portimonense, ovvero Samuel Portugal. Un calciatore brasiliano che si sta imponendo a suon di prestazioni positive. Non è più giovanissimo, visto che ha 27 anni, ma è nel pieno della maturità calcistica e ha ancora davanti a sè tanti anni di carriera. Il prezzo non è basso. Come si legge su Tuttosport Portugal ha infatti rinnovato il contratto fino al 2026 con una clausola rescissoria di 40 milioni.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…