Pensare alle prossime mosse di calciomercato è un must per la dirigenza di una Juventus che vuole diventare sempre più competitiva.
Aprire un nuovo ciclo vincente sotto la guida di Massimiliano Allegri è la missione da portare a termine. Con Zakaria e Vlahovic che rappresentano solo i due primi tasselli di un rinnovamento e ringiovanimento della rosa.
Si guarderà con grande attenzione alla lista dei possibili colpi a parametro zero, giocatori che hanno il contratto in scadenza a giugno e che dunque potrebbero essere liberi di accasarsi altrove dalla prossima stagione senza un rinnovo contrattuale. Nell’elenco dei potenziali colpi c’è anche Rudiger, difensore del Chelsea. Elemento di grande spessore internazionale.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, a gennaio non si è mosso. Pronta l’asta estiva
Calciomercato Juventus, Rudiger si trova bene al Chelsea ma…
Il giornalista Fabrizio Romano su Twitter riporta le parole del difensore tedesco, che ha dichiarato riguardo il suo futuro come: “Io sto bene al Chelsea, l’ho sempre detto. E penso che si capisca che sono felice qui anche dal modo in cui gioco” ha detto l’ex Roma.
Toni Rüdiger on his Chelsea contract situation: “I feel great here, I have always said it. I think the way I play you can see that I’m happy here”. 🔵 #CFC
“But there are also other people who have to make decisions…”, he added. @TheAthleticUK pic.twitter.com/h49ZDFij85
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 14, 2022
Tuttavia non ha certo escluso un suo futuro altrove. “Ci sono altre persone che devono prendere decisioni” ha commentato Rudiger. Un messaggio chiaro e tondo alla sua dirigenza, con la quale non è stato ancora trovato un accordo per il rinnovo contrattuale. Le altre big che monitorano la situazione possono dunque ancora sperare in un grande colpo a parametro zero.