Calciomercato Juventus, Sarri avrebbe messo nel mirino un obiettivo in difesa che è anche lo stesso dei bianconeri.
Calciomercato Juventus, come scrive ‘Repubblica’, la Lazio avrebbe messo nel mirino un obiettivo comune con i bianconeri, si parla del centrale del Milan in scadenza di contratto, Alessio Romagnoli.
Sarri si “vendicherebbe” sulla sua ex squadra andando a chiudere un obiettivo in difesa anche molto cercato dalla dirigenza della Juventus. Il classe 1995 del Milan non rinnoverà il suo contratto con i rossoneri e a fine stagione sarà libero di scegliersi una nuova sistemazione.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, De Ligt e quella canzone: l’indizio social non passa inosservato
Calciomercato Juventus, Sarri mette nel mirino Romagnoli
Stando a Repubblica la Lazio si sarebbe già mossa anticipando le avversarie e offrendo al giocatore un corposo ingaggio, di almeno 3 milioni annui. Un vantaggio che potrebbe essere fatale per la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Ligt “messo da parte” | Pronta l’alternativa
La dirigenza della Vecchia Signora aveva identificato in Romagnoli le caratteristiche ideali per diventare un nuovo difensore per Allegri. Giocatore con già tanta esperienza e che aveva già giocato con Bonucci ai tempi del Milan, quindi conosce molto bene i suoi compagni di reparto. Ma la Lazio, stando alle indiscrezioni, figurerebbe in vantaggio sulle rivali. L’offerta di 3 milioni più eventuali bonus convincerebbe il giocatore a sposare la causa romana, preferendola, di conseguenza, alla Juventus.