Calciomercato Juventus, la voce del possibile addio del centrocampista s’è fatta sentire, così come il tecnico: ecco cosa ha detto.
Calciomercato Juventus, in Inghilterra impazza la voce di un possibile addio di Tielemans dal Leicester City, stando ai media britannici, il giocatore non intenderebbe rinnovare il proprio contratto e a tal proposito è intervenuto lo stesso giocatore, chiarendo una volta per tutte.
Sul possibile addio di Tielemans s’è parlato di una voglia di cambiamento da parte del centrocampista ma a tal proposito è intervenuto lo stesso mister del Leicester City che post gara col West Ham ha parlato così del suo giocatore:
Brendan Rodgers ai microfoni di BBC ha detto: “Le speculazioni si accumulano ma nulla è cambiato. Non c’è stato alcun rifiuto di un contratto. I discorsi sono ancora in corso, nessuno mi ha parlato di qualche cambiamento“.
Calciomercato Juventus, il mister è sicuro: “Non c’è stato alcun rifiuto”
Di conseguenza per il mister il discorso rinnovo è ancora tutt’altro che chiuso. Come sappiamo, oltre alle big della Premier, interessata al giocatore, ci sarebbe proprio la Juventus. La squadra bianconera monitora da vicino il possibile grande colpo consapevole delle qualità del centrocampista belga.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna sicuri: Allegri vuole subito l’ex Milan
A giugno molto probabilmente si parlerà tanto di Tielemans, un giocatore che piace molto anche al Manchester United che ne potrebbe valutare l’acquisto soprattutto in caso di addio a parametro zero di Paul Pogba, proprio a fine stagione.