Calciomercato Juventus, Pogba sempre più vicino | 36 milioni sul piatto

Calciomercato Juventus, i tifosi possono sognare, Pogba si avvicina sempre di più, proposta incredibile in vista.

Calciomercato Juventus, i tifosi possono realmente sognare. Paul Pogba il desiderio numero uno della fandom bianconera si avvicina sempre di più e lo svela proprio il giornalista ‘Rudy Galletti’ sul proprio profilo Twitter. Stando infatti all’indiscrezione per il Polpo ci sarebbe già un contratto pronto di ben 4 anni.

Pogba (Getty)

Un contratto di 4 anni con 9 milioni di euro a stagione. La Juventus vuole completamente rivitalizzare il centrocampo con un colpo super. Colui che anni fa fu l’artefice di un crescendo continuo nel poker mai dimenticato dai tifosi, composto da Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affarone dal Liverpool | L’intrigo da sogno si sblocca così

Calciomercato Juventus, Pogba ci siamo | Contratto da 4 anni a 9 milioni a stagione

Calciomercato Juventus
Pogba ©️LaPresse

Il polpo è dunque pronto a ritornare laddove tutto è iniziato. Ora il sogno è più realizzabile di qualche anno fa e stando infatti all’ultima indiscrezione, la dirigenza sarebbe già pronto per imbastire la trattativa. La proposta sarà, come sottolineato poc’anzi, di un contratto di 4 anni con stipendio fissato intorno ai 9 milioni più bonus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, firma a rischio | Inter e Milan fiutano il colpaccio

A coordinare il tutto ci sarà, chiaramente, il suo agente Mino Raiola che già mesi fa aveva parlato di un possibile ritorno alla Juventus del suo assistito. Una letterale bomba di mercato che a questo punto stravolge tutta la società bianconera. Con il ritorno di Pogba, Allegri avrebbe a disposizione un suo vecchio pupillo che gli garantirebbe quel salto di qualità necessario per ambire anche in campo europeo.

Gestione cookie